Settimocell / Notizie / Guide

Nokia T7: prime immagini

Offerte in anteprima per te

Simile nel nome al Nokia N7, simile nell’aspetto del Nokia N8, Nokia T7 si presenta come un nuovo smartphone della famiglia Nokia dedicato al mercato cinese. Mercato che sembra apprezzare molto i dispositivi Nokia (soprattutto per tutti i cloni che sono stati creati e rivenduti dal paese del Dragone Rosso in tutto il mondo), per il loro design e ovviamente usabilità.

Nokia T7 è un cellulare con schermo touchscreen completamente simile nella scocca e nei componenti interni al Nokia N8. L’unico punto di differenza è rappresentato dalla fotocamera posteriore da 8 MegaPixel con dual flash led che, come ormai tutti sanno, permette ti scattare foto anche in luoghi in cui c’è poca luce, garantendo una ottima qualità di flash allo scatto.

La porta HDMI, che permette di collegare il dispositivo ad un monitor di alte risoluzioni, non è più presente, come nel Nokia N8, nella parte alta del cellulare ma è sostituita da una porta microUSB che permette il trasferimento dati tra il cellulare e un altro device sia esso un computer, schermo o altro.

Dal brand del gestore cinese presente nel cellulare di cui si sono scattate le foto, si è certi che sarà destinato solo alla Cina.