Settimocell / Notizie / Guide

Gente di 3, telefonate da 3 verso 3

Offerte in anteprima per te

H3G Italia rende ancora più conveniente la sua offerta Gente di 3, offerta che mira ad offrire tanti minuti di chiamate e messaggi ad un costo mensile relativamente molto basso. Nello specifico l’offerta cambiata dal gestore è Gente di 3 con costo mensile di 5 euro, che da ora permetterà a tutti i suoi clienti 3 di telefonare tra loro per ben 120 minuti al giorno e di scambiarsi fino a 120 SMS/MMS quotidianamente.

Nessun cambiamento invece per l’offerta Gente di 3 da 3 euro settimanali. La promozione consente ancora di telefonare fino a 60 minuti al giorno ed inviare quotidianamente fino a 60 SMS/MMS. Ovviamente i clienti che trovano conveniente quest’offerta preferiranno l’opzione da 5 euro che è attualmente la più conveniente per il lungo termine.

Facendo due conti infatti, rinnovando l’offerta settimanale in un mese il cliente spende 12 euro per telefonare solamente per 60 minuti al giorno e 60 messaggi. Altri che ne possono trarre beneficio sono invece coloro che hanno bisogno di quest’offerta a breve termine.

Sottoscriversi a Gente di 3 è molto semplice:

Basta chiamare con il proprio cellulare il numero 4040 e selezionare la scelta 2. Ovviamente bisogna avere sulla Sim un credito sufficiente per l’acquisto. Per conoscere altre specifiche, informazioni o metodi d’attivazione alternativi basta consultare la pagina internet di 3 ufficiale.