Settimocell / Notizie / Guide

Alice Flat: aggiornamento gratis ad Alice 7 Mega

Offerte in anteprima per te

Ottime notizie per tutti coloro che posseggono un abbonamento Alice Flat di Telecom. A partire dal mese di aprile sarà effettuato un aggiornamento automatico e gratuito di tutti i contratti Flat verso i contratti Alice 7 Mega. Le condizioni contrattuali non cambiano, come anche il contratto non viene modificato in alcuna sua parte (soprattutto nel prezzo che rimane uguale), l’unico cambiamento riguarda la velocità di navigazione.

Difatti dai 2 Mega forniti con Alice Flat d’ora in poi i clienti potranno usufruire dei 7 Mega di connessione di Alice 7 Mega. Più velocità sia in download come anche in upload, dato che il cliente potrà inviare dati ad una velocità di 384Kbit al secondo.

Come avviene l’aggiornamento? Esso è composto da due eventi: il primo consiste in una email che verrà spedita a tutti i possessori di Alice Flat, nella quale saranno esplicati i termini contrattuali, la nuova velocità di connessione e il perchè di questo adeguamento. Il secondo è un’email che verrà spedita all’utente, confermandogli l’avvenuto passaggio di rete internet ad Alice 7 Mega.

Telecom in questo modo cerca di rispettare gli standard di minima qualità propostisi per il 2011, secondo i quali in ogni casa ci debba essere una connessione internet adsl fissa di almeno 7 MegaBit al secondo.