Settimocell / Notizie / Guide

Angry Birds Seasons download gratis per Android

Offerte in anteprima per te

Angry Birds Seasons è disponibile gratis per il download soltanto oggi nell’Amazon AppStore. Si tratta di un’offerta da non perdere, usufruibile da tutti i possessori di smartphone Android. Ogni giorno nell’Amazon AppStore viene resa disponibile gratis un’applicazione che di solito è a pagamento, in modo da promuovere la piattaforma del noto sito di e-commerce e farsi spazio tra la concorrenza dell’Android Market e dell’Apple App Store.

Sviluppato dalla software house Rovio Mobile, Angry Birds Seasons è il secondo capitolo di uno dei videogiochi di maggior successo nel settore della telefonia mobile. Per l’occasione, è stato reso disponibile gratis nell’Amazon AppStore in versione completa e priva di banner pubblicitari.

Angry Birds Seasons eredita le meccaniche di gameplay del primo episodio, aggiungendo moltissimi livelli in tema con festività come Halloween, Natale, San Valentino e San Patrizio.

Al momento anche Angry Birds Rio è disponibile gratis nell’Amazon AppStore, in quanto serve per promuovere l’uscita imminente nelle sale di tutto il mondo del film d’animazione RIO, prodotto dagli stessi autori dell’Era Glaciale.

Il nuovo Amazon AppStore, grazie alla politica di disponibilità gratuita delle applicazioni più popolari, sta riscuotendo un notevole successo tra gli utenti. Queste le app che erano state rese gratuite nei giorni passati: Newsweek Mobile, Diner Dash 2, World Series of Poker: Hold `em Legend, Star Trek Communicator e SeekDroid.