Settimocell / Notizie / Guide

Sony Ericsson Xperia Play, prezzo giochi Playstation Suite

Offerte in anteprima per te

Sony Ericsson Xperia Play arriverà tra pochissimo in Italia, e su Internet i dirigenti della joint-venture nippo svedese hanno svelato nuovi interessanti dettagli sui giochi presenti sulla piattaforma Playstation Suite, compatibile con il chipset NVIDIA Tegra 2 e la futura console portatile Sony NGP. Il prezzo dei giochi dell’Xperia Play varierà tra 1 e 15 euro, rendendo il terminale davvero competitivo nel settore del gaming portatile.

Un particolare interessante consiste nel fatto che non solo i titoli esclusivi per l’Xperia Play verranno venduti in tale fascia di prezzo, ma anche i moltissimi classici delle console Playstation e Playstation 2 avranno un prezzo di vendita inferiore a 15 euro. Sarà quindi possibile giocare in perfetta mobilità e in maniera economica a titoli importanti e che hanno fatto la storia dei videogiochi, come Gran Turismo 5, Metal Gear Solid 3, Final Fantasy XII, Tekken 5 e tanti altri.

Oltre 20 software house di tutto il mondo sono al lavoro per rendere disponibili nel corso dei prossimi mesi più di 50 titoli esclusivi per l’Xperia Play, telefono conosciuto in passato come Playstation Phone. L’arrivo in Italia del terminale è previsto nel corso del prossimo mese di aprile, ad un prezzo intorno ai 600 euro IVA inclusa. Saranno preinstallati nella memoria interna i seguenti videogiochi in versione completa: Bruce Lee Dragon Warriors, Tetris, Star Battalion, FIFA 10, The Sims 3 e Crash Bandicoot.