Settimocell / Notizie / Guide

Nokia T7-00 in arrivo

Offerte in anteprima per te

Nokia T7-00 potrebbe essere il primo telefonino della casa finlandese T-series. Impegnata con lo sviluppo dei primi dispositivi con Windows Phone 7 di Microsoft, Nokia non perde occasione per sfornare anche nuovi smartphone equipaggiati da Symbian.

L’indiscrezione arriva da OVI Publisher Tools, Il Nokia T7-00 dovrebbe essere uno cellulare basato su Symbian ^3 con un display con risoluzione di 360 x 640 pixel, in questo caso quindi simile al Nokia N8 e dal Nokia C7.

Il Nokia T7-00 è dotato inoltre del supporto per le reti di terza generazione, Wi-fi, connettività Bluetoooth e USB. Il processore, dfi cui non è emersa la potenza, dovrebbe essere un chip ARM di ultima generazione, anche se non conosciamo ancora la potenza.

Tra gli altri dettagli emersi il browser preinstallato sul device è la versione 7.3 e non mancherà neppure JavaScript 1.5. Qualcuno ha ipotizzato che la serie T indicasse “Tablet”, ma ci sembra piuttosto improbabile che una così bassa risoluzione schermo possa essere applicata su una tavoletta.