Settimocell / Notizie / Guide

HTC Evo 3D, video promozionale

Offerte in anteprima per te

HTC Evo 3D é un device che scommette sulla tecnologia stereoscopica (che ricordiamo su LG Optimus 3D) e su una dotazione tecnica di primissimo livello. Degno rivale di iphone, HTC Evo 3D sarà uno dei più interessanti smartphone Android del 2011.

Con un generoso display da 4,3 pollici e risoluzione qHD (960×540 pixel) può essere usato nella modalità 2D e 3D senza occhialini, presentato a Orlando in occasione del Internetional CTIA 2011, Htc Evo 3D é animato da Android 2.3 personalizzato con l’interfaccia Sense e da un processore dual core Qualcomm Snapdragon a 1,2 GHz.

Tre le altre caratteristiche tecniche si annoverano una fotocamera posteriore a 5 Megapixel con doppia ottica (per la registrazione di video e di foto 3D) con doppio flash LED, videocamera frontale da 1,3 MP; sul fronte connettività non mancano Wi-Fi, HDMI out per il collegamento a dispositivi compatibili, la connettività é a banda larga di quarta generazione 4G. Per lo scambio dati abbiamo Bluetooth 3.0, per la navigazione chip A-Gps.

Htc evo 3D sarà inizialmente commercializzato negli Stati Uniti d’America dall’operatore telefonico Sprint, al momento non sono stati forniti dettagli in merito al prezzo e alla disponibilità in Italia. ecco il video promozionale.