Settimocell / Notizie / Guide

Internet key vodafone ricaricabile, tariffe per navigare da pc

Offerte in anteprima per te

Le internet Key sono uno strumento per navigare in rete in mobilità, accompagnati dal nostro computer o netbook, focalizziamo oggi la nostra attenzone sulle tariffe connesse alle relative offerte Vodafone. L’offerta del gestore britannico é caratterizzata dalla possibilità di navigare da chiavetta senza limiti di tempo 24 ore su 24 per tutti i giorni del mese, tuttavia dopo un certo bundle di traffico la velocità viene ridotta a 64 Kbps.

Internet Sempre Smart per navigare con key vodafone ricaricabile a 9 euro al mese, senza limiti di tempo, con il primo GB navigheremo fino a 1,8 Mbps, dopo la velocità di navigazione sarà ridotta.

Internet Sempre Super per navigare con key vodafone ricaricabile a 19 euro al mese, senza limiti di tempo, con i primi 3 GB navigheremo fino a 7,2 Mbps, dopo la velocità di navigazione sarà ridotta.

Internet Sempre Top per navigare con key vodafone ricaricabile a 29 euro al mese, senza limiti di tempo, con i primi 5 GB navigheremo fino a 28,8 Mbps, successivamente la velocità di navigazione sarà ridotta.

Internet Sempre Tutto per navigare con key vodafone ricaricabile a 35 euro al mese, senza limiti di tempo, con i primi 5 GB navigheremo fino a 28,8 Mbps, dopo la velocità di navigazione sarà ridotta. La navigazione internet, con questa offerta, è consentita sia con chiavetta che con cellulare.

Per monitorare la nostra navigazione possiamo sempre  consultare i contatori nella nostra Pagina Internet personale, inviare un SMS gratuito al 414 con scritto “Sempre Tutto”, visitare i contatori.vodafone.it durante la navigazione con la nostra internet Key ricaricabile.