Settimocell / Notizie / Guide

Fastweb internet mobile ricaricabile, offerte con chiavetta

Offerte in anteprima per te

Fastweb presenta nuove offerte per internet mobile ricaricabile, per chi desidera navigare in rete con chiavetta dal proprio personal computer. Vediamo nel dettaglio le proposte della compagnia:

Internet Mobile Maxiflat permette di navigare senza limiti di tempo a un canone mensile di 20 euro che vengono automaticamente scalate dal credito della chiavetta. Se abbiamo anche un abbonamento Fastweb casa, al posto di 20 euro pagheremo 18 euro al mese. Superata la soglia di consumo di 10GB, potremo continuare a connetterci gratuitamente, ma con una velocità limitata a 64kbps

Naviga Mobile 100 ore permette di navigare fino a 100 ore a un canone mensile di 14 euro che vengono automaticamente scalate dal credito della chiavetta. Se abbiamo anche in questo caso un abbonamento Fastweb casa, al posto di 14 euro pagheremo 12 euro al mese.

Naviga Mobile 20 ore permette di navigare fino a 20 ore a un canone mensile di 6 euro che anche in questo caso vengono automaticamente detratte mensilmente dal credito della chiavetta.

Internet Mobile Maxiflat e Naviga Mobile 100 ore permettono di acquistare una chiavetta internet a solo 1 euro, mentre con Naviga Mobile 20 ore è prevista una chiavetta al costo di 19 euro. La navigazione avviene su rete 3G.