Settimocell / Notizie / Guide

Angry Birds per Nokia download: Rio disponibile nell’Ovi store

Offerte in anteprima per te

Angry Birds Rio per Nokia sarà disponibile nell’Ovi Store per tutti gli smartphone equipaggiati con il sistema operativo Symbian^3 a partire dal prossimo 8 aprile. La notizia ufficiale è arrivata direttamente dalla software house Rovio Mobile, il team di sviluppatori che hanno creato i precedenti capitoli di Angry Birds, uno dei videogiochi per cellulare che ha avuto più successo in questi ultimi anni, ha reso finalmente disponibile il download del gioco.

Già disponibile nell’App Store e nell’Android Market tramite l’applicazione Amazon Appstore, il nuovo Angry Birds Rio arriverà anche sui cellulari Nokia con sistema operativo Symbian^3 il prossimo 8 aprile. La distribuzione del gioco sui cellulari Nokia avverrà tramite il solito Ovi Store, il negozio di applicazioni e giochi della casa finlandese, ma per il momento non è ancora noto il prezzo di vendita.

Angry Birds Rio è un gioco che deriva in maniera diretta dal film RIO, in arrivo nelle sale cinematografiche il prossimo 15 aprile e prodotto dagli stessi autori dell’Era Glaciale. Il gameplay del gioco rimarrà invariato rispetto ai capitoli precedenti, anche se ci saranno piacevoli aggiunte a livello di potenziamenti, personaggi selezionabili e stage di sfida. Per il momento sappiamo con certezza che saranno disponibili 60 livelli di gioco, oltre a tanti nuovi obiettivi e segreti da sbloccare pian piano.