Settimocell / Notizie / Guide

HTC Pyramid, nuovo smartphone con Android 3.0 Honeycomb

Offerte in anteprima per te

HTC Pyamid è il nome del nuovo smartphone equipaggiato con il sistema operativo Android 3.0 Honeycomb e prodotto dalla ben nota azienda taiwanese. Dopo le indiscrezioni di qualche tempo fa, stavolta è il turno di una foto dal vivo pubblicata dal sito TechBlog e che conferma la presenza di un design simile all’HTC Desire HD e una fotocamera posteriore con doppio flash LED. Scopriamo assieme in questo articolo di anteprima tutte le caratteristiche tecniche dell’HTC Pyramid.

HTC Pyramid molto probabilmente verrà svelato ufficialmente nel corso delle prossime settimane, tuttavia nell’attesa sono trapelate su Internet nuove indiscrezioni a riguardo.

Un’immagine pubblicata inizialmente sul sito TechBlog ha dato conferma della presenza di un doppio flash LED sulla parte posteriore del telefono, e secondo diverse fonti il sistema operativo installato dovrebbe essere una versione modificata di Android 3.0 Honeycomb. Si tratta di un dettaglio davvero interessante, in quanto finora soltanto i tablet PC erano provvisti di tale versione del sistema operativo.

Altre indiscrezioni vedono possibile la presenza di un display multi-touch capacitivo da 4.3 pollici con risoluzione di 960×540 pixel, un processore dual core Qualcomm Snapdragon MSM8260 da 1.2 Ghz, supporto per la rete dati di nuova generazione HSPA+ 4G, fotocamera posteriore da 8 Megapixel, anteriore da 1.3 Megapixel e 768 MB di memoria RAM.