Settimocell / Notizie / Guide

NEC MEDIAS E-04C, caratteristiche tecniche in anteprima

Offerte in anteprima per te

NEC MEDIAS E-04C è il nome del nuovo smartphone Android prodotto dall’azienda nipponica e che è arrivato da pochi giorni in tutti i negozi giapponesi di telefonia mobile in esclusiva tramite l’operatore NTT DoCoMo. Si tratta di un terminale davvero elegante e sottile, appena 7.7 millimetri di spessore, equipaggiato con il sistema operativo Android 2.2 Froyo e un’interfaccia utente personalizzata. Vediamo insieme in questa anteprima le varie caratteristiche tecniche del NEC MEDIAS E-04C.

NEC MEDIAS E-04C è il nuovo telefono della compagnia nipponica caratterizzato da un design elegante e con installato il sistema operativo Android 2.2 Froyo, fortemente personalizzato dai tecnici di NEC. Già disponibile in Giappone ad un prezzo intorno ai 450 euro al cambio attuale, MEDIAS E-04C molto probabilmente arriverà in Europa, Italia compresa, nel corso dei prossimi mesi.

Il NEC MEDIAS E-04C misura 127 × 62 × 7.7mm per un peso complessivo di soli 105 grammi, ha un ampio display LCD da 4 pollici con risoluzione di 854×480 pixel e trattamento protettivo Gorilla Glass, ha una porta infrarossi di nuova generazione, un’antenna interna per guardare la TV Digitale ed è disponibile nei colori Silver, Black e White.

La batteria del telefono è in grado di garantire un’autonomia in stand-by di 360 ore, sul retro troviamo una fotocamera da 5.1 Megapixel con registrazione video in HD 720p e sono presenti i classici moduli Wifi b/g/n, Bluetooth 2.1 con EDR e GPS.