Alcatel dual sim qwerty e touch, prezzi e caratteristiche

Alcatel presenta tre Dual Sim e non si risparmia tra qwerty e touchscreen. Arrivano tre smartphone in grado di gestire due schede Sim attive contemporaneamente in dual stand by. Vediamo nel dettaglio prezzo e caratteristiche di questi nuovi smartphone di una casa che negli ultimi tempi aveva perso colpi ma che sembra intenzionata a recuperare in un terreno fertile come quello dei dual sim.

Alcatel One Touch 355D unisce semplicità e multimedialità. Leggero e compatto, lo smartphone integra una tastiera qwerty per chi la preferisce per l’invio di email, MMS ed SMS. Il dual sim é dotato di fotocamera VGA, e tra le altre caratteristiche integra MP3, radio Fm, giochi, slot per memoria espandibile fino a 4 GB con schede microSD. Sul fronte connettività manca il bluetooth ma abbiamo Wi-Fi e USB. La batteria agli ioni di litio da 650 mAh promette un’autonomia in conversazione fino a 5 ore, in stand by 430 h. Prezzo di vendita 54,90 euro, disponibile nei colori metallizzati Chrome e Carbon.

Alcatel One Touch 710D é invece un dual sim dal design giovane e moderno. Display touchscreen che permette di creare collegamenti diretti alla lista degli widget, personalizzare il display e accedere alle applicazioni preferite. Anche in questo caso non mancano MP3, radio FM, la fotocamera é da 2 megapixel con videorecording, memoria interna da 3.5 MB e possibilità di espanderla con microSD fino a 8 GB. Un cellulare completo che offre connettività Bluetooth e micro USB, presa audio per jack da 3.5 mm. Il dual sim supporta le reti GSM quad band (850/900/1800/1900 MHz). Opera Mini già installato ci permette di navigare su internet e sui nostri social network preferiti. Disponibile anch’esso nei colori chrome e carbon, è in vendita al prezzo di 79.90 euro.

E per finire ecco l’ultimo dual sim: Alcatel One-Touch 807D si pone a metà strada tra i device OT 355D e OT 710D, abbinando la tastiera full qwerty fisica al touchscreen a tutto vantaggio dell’usabilità. Display da 2.8 pollici (risoluzione di 320 x 240 pixel), integra una fotocamera da 2 megapixel con videorecording, radio FM, lettore multimediale, connettività Bluetooth e micro USB, presa audio per jack da 3.5 mm e memoria interna espandibile fino a 8 GB con microSD. Sul fronte connettività il dual sim supporta le reti GSM, GPRS ed EDGE, inegrando inoltre il modulo Wi-Fi per l’accesso alle reti wireless. Disponibile nella colorazione Chrome al prezzo di 99 euro.

Migliori offerte Adsl del momento