Sony Ericsson Xperia Mini 2, caratteristiche tecniche in Anteprima

Sony Ericsson Xperia Mini 2 è il nome del nuovo smartphone Android dell’azienda nippo svedese e che è stato svelato in anteprima tramite un’immagine diffusa sul Web. Nonostante il terminale non sia stato ancora annunciato ufficialmente dai dirigenti di Sony Ericsson, siamo già in possesso di numerose informazioni a riguardo. Scopriamo assieme in questo articolo di anteprima le caratteristiche tecniche del futuro Sony Ericcson Xperia Mini 2 (nome provvisorio).

Successore diretto dell’Xperia X10 Mini, il nuovo Sony Ericsson Xperia Mini 2 sarà svelato ufficialmente nel corso dei prossimi mesi dai dirigenti della joint-venture nippo svedese. Per il momento sappiamo che sarà prevista anche una versione con tastiera slide QWERTY, e il sistema operativo installato dovrebbe essere quasi sicuramente Android 2.3 Gingerbread.

Lo schermo multi-touch capacitivo del Sony Ericsson Xperia Mini 2 dovrebbe avere una diagonale di 3 pollici, una risoluzione di 320×480 pixel e un trattamento anti graffio. La memoria interna dovrebbe essere di 384 Mb, espandibili fino a 32 GB tramite l’utilizzo di una scheda microSD compatibile.

Per quanto riguarda la connettività, dovrebbero esserci i moduli Wifi b/g/n, Bluetooth 2.1, GPS con A-GPS e sensore accelerometro. Il processore sarà un Qualcomm Scorpion da 800 Mhz, sulla parte frontale ci sarà una fotocamera VGA, mentre sul retro troverà posto un sensore da 5 Megapixel con autofocus, flash LED e possibilità di registrare video in HD 720p.

Migliori offerte Adsl del momento