Settimocell / Notizie / Guide

iphone 4 bianco in Italia, uscita 2011 confermata

Offerte in anteprima per te

L’iphone 4 bianco sarà commercializzato entro questa primavera, l’annuncio arriva ufficialmente dal vice presidente senior del marketing di Apple, Mr Philip Schiller ha dichiarato infatti di uno dei social network preferiti dalla compagnia, che é giunto il momento di asssistere all’uscita dell’iphone 4 con scocca White.

Il manager ha precisato che il device “é una bellezza”, resta da capire se questa versione sarà identica a quella attualmente in commercio oppure se la casa di Cupertino ha apportato ulteriori modifiche, visto che si vocifera l’uscita dell’iPhone 5 con l’inizio dell’estate.

A questo punto saranno in molti a chiedersi: che senso avrebbe acquistare un iphone 4 bianco se solo dopo pochi mesi si prevede l’uscita del nuovo device? Apple in virtù di ciò rimanderà l’uscita del nuovo iphone 5? Oppure l’uscita di quest’ultimo non è mai stata realmente prevista per giugno e si è trattato solo di rumors intenti a scaldare gli animi?

Tutto può essere, quello che è certo é che Apple non è nuova a proroghe e rinvii, ma si sa, un po’ di attesa non fanno che aumentare la trepidazione e la curiosità. Intanto ricordiamo che l’iPhone 4 bianco è già comparso sugli store online australiano e svizzero. Sembra inoltre che la versione white costerà circa 20 dollari in più rispetto al Black, forse per i particolari materiali utilizzati al fine di correggere i problemi della vernice bianca.