Seas0nPass 0.7.2, Jailbreak tethered per AppleTV 4.3

Seas0nPass 0.7.2 è stato da poco reso disponibile per il download. Per chi non lo sapesse, questa utility serve per effettuare in maniera semplice e veloce il Jailbreak tethered del dispositivo Apple TV aggiornato alla versione 4.3. Scopriamo assieme in questo articolo tutte le novità introdotte con la nuova versione 0.7.2 di Seas0nPass.

Vi ricordiamo che l’operazione di Jailbreak Tethered, a differenza di quella di tipo Untethered, necessita di essere eseguita ogni volta che si riavvia il dispositivo Apple TV. Inoltre, il Jailbreak è un’operazione non supportata ufficialmente da Apple, pertanto la redazione di SettimoCell non si assume alcuna responsabilità a riguardo.

Per il momento l’utility Seas0nPass 0.7.2 di Jailbreak Tethered dell’Apple TV è disponibile soltanto per Mac (per il download fate clic su questo collegamento), ma gli sviluppatori hanno fatto sapere che molto presto verrà rilasciata una versione compatibile anche con i PC Windows.

La nuova versione del firmware 4.3 per l’Apple Tv introduce il supporto della funzionalità AirPlay anche per le applicazioni e i siti internet, oltre ad inserire il supporto all’audio Dolby Digital 5.1 per Netflix, due nuovi canali MLB.TB e NBA Game Time Live. Sono stati inoltre risolti dei bug minori dell’interfaccia e del sistema operativo.

Migliori offerte Adsl del momento