Settimocell / Notizie / Guide

Nokia Touch & Type Slider, caratteristiche tecniche in Anteprima

Offerte in anteprima per te

Nokia Touch & Type Slider è stato svelato in anteprima dal sito web francese Test Mobile, e nonostante il terminale non sia stato ancora annunciato in maniera ufficiale dall’azienda nippo svedese, cominciano già a circolare le prime indiscrezioni e notizie sulle sue caratteristiche tecniche. Il nuovo Nokia Touch & Type Slider è un cellulare ancora privo di un nome commerciale e caratterizzato dalla presenza di una tastiera slide verticale e un display touch.

Nokia Touch & Type Slider dovrebbe essere un classico telefono di tipo Touch & Type, ovvero dotato di una tastiera slide verticale e uno schermo touch capacitivo o resistivo. Secondo le prime indiscrezioni trapelate su Internet, il terminale dovrebbe avere installato il sistema operativo Nokia Serie40 e avere come nome in codice X3-03.

Si ipotizza un hardware molto simile a quello del Nokia C5, quindi una memoria espandibile fino a 16 GB tramite scheda microSD, una fotocamera posteriore con flash LED e autofocus, un sensore accelerometro e i moduli Wifi, Bluetooth e GPS.

Non dovrebbero poi mancare diverse applicazioni presintallate, come la radio FM, il browser web e un lettore multimediale in grado di riprodurre diversi formati di file audio e video.

Rimaniamo in attesa di dettagli ufficiali riguardo questo nuovo telefono Nokia Touch & Type Slider.