Settimocell / Notizie / Guide

Tim: internet senza limiti con chiavetta o senza

Offerte in anteprima per te

In conformità delle nuove offerte internet presenti sul mercato, Tim presenta Internet senza limiti con chiavetta o senza che permette a tutti i suoi clienti di navigare in web senza limiti di tempo. Una promozione attua a garantire all’utente una navigazione continua e veloce per non rimanere a corto di traffico.

Il costo di Tim Internet senza limiti è pari a 24 euro mensili. L’utente può utilizzarla sulla propria SIM sia utilizzando il cellulare come modem o utilizzando una chiavetta internet. L’unica nota di demerito è che al raggiungimento di un traffico di 10 GB, la velocità di navigazione viene diminuita fino a 64KB al secondo, ma il tutto senza costi aggiuntivi gravanti sull’utente.

Come funziona l’offerta:

Una volta attivata la promozione, l’utente ha a disposizione 30 giorni per consumare la mole di traffico dati a disposizione (a partire dal giorno d’attivazione della promozione). Il conteggio dei dati utilizzati viene effettuato con il conteggio di scatti da 1KB anticipati. Il traffico che non si è riusciti a consumare viene completamente cancellato al rinnovo/terminazione di Tim internet senza limiti. Il rinnovo avviene nella mezzanotte dell’ultimo giorno della promozione, per effettuare il rinnovo in maniera automatica bisogna avere un credito minimo di 24 euro.

La promozione offre i primi 3 mesi di navigazione a soli 10 euro al mese. Se si vuole utilizzare una chiavetta internet Tim, lo si può fare pagando in più una somma pari alla velocità e tipo della chiavetta. Per attivare Tim internet senza limiti basta recarsi presso un rivenditore autorizzato o chiamando il 119 o sul sito web.