Settimocell / Notizie / Guide

Video: 64 GB iPhone Prototype

Offerte in anteprima per te

Il video intitolato “64 GB iPhone Prototype“, ovvero quello riguardante il prototipo dell’Apple iPhone 4 con 64 GB di memoria interna, è stato diffuso su Internet tramite il noto portale Youtube. Nel video in questione viene mostrato anche il seriale del telefono, grazie al quale è possibile risalire al fatto che questo prototipo di iPhone 4 da 64 GB è stato prodotto nei primi mesi del 2010.

I colleghi del sito web M.I.C Gadget hanno scovato un video, che potete visualizzare cliccando su questo collegamento, riguardante il prototipo di un iPhone 4 prodotto agli inizi del 2010 e caratterizzato da una memoria interna di ben 64 GB.

Qui di seguito il commento del redattore di M.I.C Gadget che ha scoperto il video:

“A quanto pare, questo iPhone 4 da 64 GB non è in vendita nei mercati grigi di Hong Kong. Il proprietario di questo prototipo ingegnerizzato ci ha riferito di averlo ottenuto da una fonte che possiede una piccola quantità di questi prototipi. Sono sicuramente provenienti dalla fabbrica della Foxconn a Shenzhen. Per di più, secondo il proprietario, il prossimo iPhone porterà 64 GB di capacità interna agli utenti. Bè, noi pensiamo che Apple abbia in programma piccoli aggiornamenti all’iPhone 4, con almeno un modello da 64GB.”

E’ quindi probabile che il prossimo modello di iPhone, conosciuto per il momento come iPhone 5 o iPhone 4GS, verrà venduto non solo nelle versioni da 16 e 32 GB, ma anche in quella da 64 GB, un po’ come accadrà tra poco con l’imminente iPad 2.