Settimocell / Notizie / Guide

Anycool Zeus dual sim: 3G, wifi, prezzo e scheda tecnica

Offerte in anteprima per te

Anycool Zeus dual sim è un cellulare cinese che funziona anche con schede della 3 e Fastweb, é un apparato quadriband con connessione internet via rete mobile e tramite wifi. La scheda tecnica del dual sim prevede il sistema dualstandby, ci sono quindi due slot per ospitare altrettante sim, tali schede rimangono contemporaneamente attive e al momento di telefonare è possibile scegliere quale sim utilizzare.

Il prezzo di questo dual sim é di 199,90 euro, Anycool Zeus é disponibile presso i maggiori rivenditori di elettronica oppure sui siti di rivendita on line. La scheda tecnica prevede una fotocamera da 3.2 megapixel (fino a 5 Mp mediante interpolazione software) e videorecording, tastiera qwerty reale. Il display ha una diagonale di 2.4 pollici con risoluzione QVGA (240×320 pixel). La memoria del telefono è espandibile fino a 8Gb tramite schede MicroSD.

Completa la scheda tecnica la presenza di registratore audio, radio FM, bluetooth per lo scambio dati, Vibrazione, Vivavoce e ebook reader per libri in formato txt. Sul fronte connettività come già detto Anycool Zeus utilizza un tioo di connessione dati Gprs, Edge, 3G e WiFi. In particolare il WiFi può essere utilizzato per accedere ad internet mediante access point privati oppure utilizzando gli Hotspot pubblici presenti in molte città d’Italia.

Anycool Zeus supporta giochi e applicazioni Java e vari softwares sono già preinstallati tra cui il browser web Opera Mini, Google Maps, Skype e diversi client per accedere a Facebook, MSN, Yahoo Messenger, Google Talk. Il cellulare è disponibile nei colori nero, nero-rosso e bianco. La batteria promette una durata fino a 6 ore in conversazione (4 ore in 3G) e 180 ore in standby.