Settimocell / Notizie / Guide

Anycool Zippy, prezzo Italia del dual sim Sweet years

Offerte in anteprima per te

Anycool Zippy é un cellulare della linea Sweet years, che oltre alla tecnologia dual sim, permette anche la connessione web wifi. Smartphone di produzione cinese disponibile al prezzo di circa 140 euro nei colori bianco e nero, é un dual standby per la gestione contemporanea di due schede Sim, significa che entrambe le schede sono contemporaneamente attive in ricezione e al momento di telefonare possiamo scegliere al volo quale sim utilizzare.

Anycool Zippy Dual segue la moda del momento e presenta un design quadrato e tastiera qwerty reale a scomparsa, soluzione elegante per avere display e controlli a portata di mano e sfruttare la comoda tastiera solo quando si ha bisogno. Il Display LCD Tft con diagonale di 2.4 pollici integra una Fotocamera da 2 MP con funzionalità videorecording.

Sul fronte multimedialità il dual sim integra un Player per files MP3, Midi, MP4, Avi, 3GP, Wav ed altri formati. Non mancano Radio FM, suonerie polifoniche e MP3, vivavoce, vibrazione, ebook reader per file di testo (Txt), supporto Java, client per i più celebri social network tra cui Facebook, Msn e Gmail.

Per l’accesso a internet Anycool Zippy Dual sfrutta la connettività dati GPRS e WiFi per l’accesso mediante access point privati e hotspot pubblici. L’interfaccia Bluetooth permette di scambiare dati, immagini e video con i dispositivi compatibili. La memoria é espandibile fino a 8 Gb tramite schede MicroSD..

Conclusioni: il form factor alla moda, il prezzo accessibile, la tastiera in combinazione con WiFi, dual sim, Java ed i client preinstallati lo rendono particolarmente interessante per l’utenza giovane. La batteria al litio da 800 mAh promette una durata in standby di 70 ore. La confezione comprende batteria, caricabatteria, 1 cavo USB, auricolare stereo jack da 3,5 mm, pennino.