Settimocell / Notizie / Guide

Sony Ericsson Xperia Arc rosa, uscita a breve

Offerte in anteprima per te

Xperia Arc tutto in rosa, per deliziare il pubblico femminile. Quando Sony Ericsson annunciò il nuovo Xperia Arc, sottolineò che lo smartphone sarebbe stato disponibile in due colori: Blu notte e Argento. Non ci è voluto molto perchè la casa nipposvedese cambiasse idea: oggi è comparsa una versione Rosa, presentata da poche ore in Giappone da NTT DoCoMo.

Sony Xperia Arc rosa sarà lanciato il 24 marzo, al momento però sembra che questa colorazione sia prevista solo per il mercato giapponese. Ricordiamo che Xperia Arc, Xperia Neo e Xperia PLAY saranno disponibili in Italia tra la fine di marzo e metà aprile mentre per Xperia PRO dovremo aspettare un po’ di più: sarà disponibile nel corso del secondo trimestre di quest’anno.

Xperia arc, Xperia neo e Xperia Play saranno equipaggiati da Android 2.3 Gingerbread, l’ultima versione di Android per smartphone. Andando nel dettagli delle sub-versions saranno lanciati con Android 2.3.2 e Sony Ericsson prevede un aggiornamento rapido alla 2.3.3 e altri importanti aggiornamenti in futuro.

Il prezzo del Sony Ericsson Xperia Arc per il mercato europeo sarà di circa 550€, in linea con le caratteristiche che offre, tra cui: display da 4,2 pollici (risoluzione 854×480 pixel) con tecnologia Bravia, un processore Qualcoom Snapdragon da 1 GHz e GPU grafica Adreno 205. Per quanto riguarda la fotocamera abbiamo ben 8.1 Megapixel e sensore Exmor R. La registrazione video é HD a 720p.