Settimocell / Notizie / Guide

HTC Incredible S, Desire HD, Desire Z e Desire, aggiornamento Android 2.3

Offerte in anteprima per te

HTC Incredible S, Desire HD, Desire Z e Desire riceveranno entro la fine del mese di giugno l’aggiornamento ad Android 2.3 Gingerbread, l’ultima versione del sistema operativo sviluppato da Google per gli smartphone di tipo touchscreen. Nella giornata di oggi i dirigenti della casa taiwanese hanno infatti svelato che sia l’HTC Incredible S che i vari modelli della famiglia Desire verranno aggiornati ad Android 2.3 Gingerbread nel corso dei prossimi mesi.

HTC Incredible S è stato presentato in maniera ufficiale nel corso della fiera Mobile World Congress 2011, la quale si è tenuta a Barcellona dal 14 al 17 Febbraio scorsi, mentre i terminali Desire HD, Desire Z e Desire sono stati i rappresentanti top di gamma della compagnia taiwanese per quanto riguarda l’anno 2010.

Vi ricordiamo che l’HTC Incredible S arriverà in Italia verso metà aprile, ad un prezzo di circa 450-500 euro. Il display multi-touch capacitivo del terminale ha una diagonale di 4 pollici, una risoluzione di 480×800 pixel ed è basato sulla tecnologia Super LCD di Sony. La memoria RAM è di 768 MB, mentre la memoria flash interna è da 1.1 GB, espandibile fino a 32 GB tramite l’utilizzo di schede microSD compatibili.

All’interno del telefono sono presenti i classici moduli Wifi, Bluetooth e GPS, sulla parte frontale è installata una fotocamera da 1.3 Megapixel per le videochiamate, mentre sulla parte posteriore troviamo un sensore da 8 Megapixel con autofocus, doppio flash LED e possibilità di registrare video in HD a 720p.