Settimocell / Notizie / Guide

Toshiba Folio 100 e AC100, aggiornamento Flash 10.1

Offerte in anteprima per te

Toshiba Folio 100 e Toshiba AC100 hanno appena ricevuto l’aggiornamento software gratuito che aggiunge il supporto al plugin Adobe Flash 10.1, in modo quindi da visitare tutte le pagine Web in completa libertà, senza alcun problema di compatibilità. L’aggiornamento software per il tablet Toshiba Folio 100 e per lo smartbook Toshiba AC100 è già disponibile attraverso l’applicazione Toshiba Service Station presinstallata in entrambi i terminali.

Equipaggiati con il sistema operativo Android 2.2 Froyo, i due terminali Toshiba Folio 100 e Toshiba AC100 condividono tutte le caratteristiche tecniche, con l’unica differenza che il primo è un tablet PC tradizionale, mentre il secondo è uno smartbook, ovvero un netbook con l’hardware da smartphone.

Il Toshiba Marketplace, molto simile all’Android Market, mette a disposizione moltissime applicazioni, organizzate in categorie come comunicazioni, giochi, viaggi & mappe, business & finance, e-book, utility e tante altre.

Il display del Toshiba Folio 100 e del Toshiba AC100 ha una diagonale da 10.1 pollici e una risoluzione di 1024×600 pixel, il chipset centrale è il potente NVIDIA Tegra 2 dual core con processore da 1 Ghz, la memoria interna è di 16 GB, espandibile fino a 32GB tramite l’utilizzo di schede microSD.

Dal punto di vista della connettività, entrambi i terminali supportano il Wifi b/g/n, il Bluetooth e il 3G, e sui lati sono presenti le porte HDMI, USB 2.0 standard, microUSB 2.0 e jack cuffie da 3.5mm.