Settimocell / Notizie / Guide

Huawei Ideos S7 Slim, prezzo e recensione Italia

Offerte in anteprima per te

Huawei Ideos S7 Slim è la nuova proposta dell’azienda cinese per quanto riguarda il settore dei tablet PC. Il terminale è caratterizzato da un display multi-touch capacitivo da 7 pollici e un prezzo di mercato inferiore ai 300 euro. Il tablet Huawei Ideos S7 Slim si pone quindi in diretta concorrenza con l’HTC Flyer e la prima versione del Samsung Galaxy Tab. Per il momento non sono ancora noti i dettagli precisi sulla disponibilità in Italia, ma dovrebbe arrivare in tutti i negozi entro il mese di Aprile.

Equipaggiato con il sistema operativo Android 2.2 Froyo, il nuovo Huawei Ideos S7 Slim ha un display multi-touch capacitivo da 7 pollici con risoluzione 800×480 pixel. E’ presente un sensore accelerometro per la rotazione automatica della schermata in orizzontale e in verticale, e i controlli posti sulla parte inferiore sono sensibili al tocco e contribuiscono a dare un design elegante al dispositivo in generale.

Dal punto di vista della connettività, il tablet supporta la rete 3G, sia in HSDPA che in HSUPA, oltre che la connettività wireless tramite i moduli Wifi b/g/n e Bluetooth 2.1 con EDR. Huawei Ideos S7 Slim presenta sul retro una fotocamera con autofocus, ma purtroppo priva di flash LED. Sul lato, oltre al jack standard cuffie da 3.5mm, troviamo anche una porta microUSB e un’utile uscita video HDMI per la visualizzazione dei film su grande schermo direttamente dalla memoria del tablet, espandibile fino a 32GB tramite scheda microSD.