Samsung S3850 Corby II in Anteprima

Samsung S3850 Corby II è stato appena approvato dalla FFC, la società americana che si occupa di certificare tutti i telefonini prima della loro effettiva commercializzazione sul mercato. E’ quindi probabile che nel giro di pochi giorni i dirigenti dell’azienda sud coreana sveleranno in maniera ufficiale il nuovo Samsung S3850 Corby II, telefono di fascia bassa ma con caratteristiche tecniche interessanti. Scopriamole assieme in questo articolo di anteprima.

La società americana FFC ha dato conferma che il nuovo Samsung S3850 Corby II supporterà la connettività di rete GSM/EDGE e avrà inclusi i moduli wireless WiFi e Bluetooth 2.1.

Ancora nessuna notizia ufficiale circa le caratteristiche tecniche del terminale, ma secondo le prime indiscrezioni il Samsung S3850 Corby II dovrebbe avere un display touch capacitivo leggermente più ampio, con risoluzione 320 x 240 pixel e trattamento Gorilla Glass per una maggiore protezione agli urti e cadute.

Il design del Samsung S3850 Corby II dovrebbe rimanere simile a quello del modello precedente S3650 Corby, così come il sistema operativo proprietario, il quale permette di installare programmi compatibili con il linguaggio Java.

Rimaniamo in attesa di un comunicato ufficiale da parte di Samsung per scoprire in dettaglio tutte le caratteristiche tecniche del telefono S3850 Corby II.

Migliori offerte Adsl del momento