Settimocell / Notizie / Guide

Guida Jailbreak untethered di Apple iOS 4.2.1 tramite Sn0wbreeze 2.2.1

Offerte in anteprima per te

Il Jailbreak untethered del sistema operativo Apple iOS 4.2.1 è semplice da effettuare tramite Sn0wbreeze 2.2.1, la nuova versione di una delle utility più popolari tra i possessori di dispositivi portatili targati Apple. In questa guida vediamo di spiegarvi passo passo come effettuare il Jailbreak di tipo untethered dell’Apple iOS 4.2.1 tramite Sn0wbreeze 2.2.1.

Per chi non lo sapesse, il Jailbreak di tipo “untethered” differisce da quello “tethered” per il fatto che, una volta riavviato il terminale, il Jailbreak rimane installato nel firmware. Vi ricordiamo inoltre che l’operazione di installazione del Jailbreak non è ufficialmente supportata da Apple, pertanto la redazione di SettimoCell non si assume alcuna responsabilità a riguardo.

Il nuovo Snowbreeze 2.2.1 risolve moltissimi bug legati all’iPhone 4 di Verizon, all’applicazione iBooks, Windows Classic e iREB. L’utility, disponibile per il download sul sito ufficiale del team di sviluppo, permette di effettuare il Jailbreak Untethered dell’Apple iOS 4.2.1 sui seguenti dispositivi: Verizon iPhone, iPhone 4, iPhone 3GS, iPhone 3G, iPod Touch 4G, iPod Touch 3G, iPod Touch 2G, iPad.

Guida installazione Jailbreak Untethered: avviate l’utility Sn0wbreeze 2.2.1 in modalità Amministratore, collegate il vostro iPhone/iPod touch/iPad al PC tramite il cavo USB, cliccate sulla freccia in basso a destra per procedere alla schermata successiva, selezionate il firmware iOS 4.2.1 originale salvato in precedenza sul computer e attendete il completamento dell’operazione.