Motorola Droid X2, immagini e caratteristiche in anteprima

Motorola Droid X2 è apparso su Internet tramite delle immagini scattate dal sito web The Mobile Zone. Assieme alle foto sono state diffuse in anteprima anche le specifiche tecniche del terminale, il quale sarà basato su Android 2.2 Froyo e avrà come chipset il potente Tegra 2 di NVIDIA, con processore dual core a 1 Ghz. Scopriamo in questo articolo di anteprima tutte le caratteristiche tecniche del futuro Motorola Droid X2.

Le prime immagini del Motorola Droid X2 svelano un design molto simile al primo modello Droid X, con un leggero aggiornamento per quanto riguarda le caratteristiche tecniche. Per il momento non si conoscono i dettagli circa il prezzo e la disponibilità in Italia del Motorola Droid X2, tuttavia secondo alcune indiscrezioni dovrebbe arrivare nei negozi nel corso del secondo trimestre, quindi entro il mese di giugno.

Motorola Droid X 2 avrà un display multi-touch capacitivo da 4.3 pollici e risoluzione 960 x 540 pixel, un processore NVIDIA Tegra 2 dual core da 1 Ghz, 768 MB di memoria RAM, una nuova versione dell’interfaccia utente Moto Blur, connettività 3G, radio FM integrata, BootLoader bloccato e una fotocamera posteriore da 8 Megapixel con autofocus, flash LED e possibilità di registrare video in alta definizione 720p.

Rimaniamo in attesa di ulteriori dettagli ufficiali da parte della compagnia statunitense.

Migliori offerte Adsl del momento