Settimocell / Notizie / Guide

ViewSonic v350, dual sim android hsdpa

Offerte in anteprima per te

ViewSonic v350 é il nuovo dual sim Android hsdpa presentato ufficialmente durante il Mobile World Congress di Barcellona. Si tratta di un dispositivo touchscreen con display ampio 3,5″ con una risoluzione di 480 x 320 pixel. La comodità di avere uno smartphone dual sim e il sistema operativo Android creano un connubio interessante, che unito alla tecnologia HSDPA fa di questo device un prodotto molto interessante.

L’utente può utilizzare contemporaneamente due SIM di due operatori diversi e quindi scegliere comodamente quale sim utilizzare per usufruire del piano tariffario più vantaggioso.

Tra le altre caratteristiche tecniche sottolineamo la presenza di una fotocamera da 5 Megapixel con autofocus, il supporto alle reti WiFi, il GPS integrato e il bluetooth. La memoria del ViewSonic v350 é espandibile con schede microSD.

ViewSonic v350 si propone così come un’interessante soluzione per chi, per svariate cause, ha bisogno di utilizzare due carte sim contemporaneamente e non vuole rinunciare al mondo Android. Anche se il marchio non vi dice nulla, non lasciatevi ingannare dal marchio, magari in Italia non è molto conosciuto ma si tratta di un partner certificato Google, che ne dite? Prezzo e disponibilità non sono ancora stati comunicati.