Settimocell / Notizie / Guide

Motorola Pro, video promozionale ufficiale

Offerte in anteprima per te

Motorola Pro é stato presentato al mercato europeo durante il Mobile World Congress di Barcellona. Oltre al tablet Xoom e allo smartphone Atrix, basati su entrambi su piattaforma Nvidia Tegra 2, questo smartphone ha suscitato molta curiosità, si tratta della versione europea del Motorola Droid Pro per gli USA.

Motorola Pro é un cellulare Android 2.2 Froyo espressamente dedicato all’utenza business, non solo per utenti professionali, ma anche come terminale enterprise. Il terminale lavora con un processore a 1GHz e offre 2GB di memoria interna con la possibilità di ulteriore espansione tramite scheda microSD da 8 GB.

Il display touchscreen multitouch da 3,1″ presenta una tastiera estesa QWERTY su una scocca monoblocco, la fotocamera offre risoluzione di 5 megapixel e integra flash a due LED. Essendo pensato per un utilizzo business, Motorola Pro offre funzionalità quali Exchange ActiveSync, possibilità di cancellare tutta la memoria da remoto, supporto per password complesso, VPN integrato, suite Office integrata.

Nulla vieta che un tale tipo di smartphone piaccia anche ai giovani amanti dei messaggi o sempre connessi al web. Gustiamoci intanto il video promozionale ufficiale.