Settimocell / Notizie / Guide

PM 1108 Young, prezzo e recensione

Offerte in anteprima per te

PM 1108 Young é il nuovo touchscreen offerto da Poste Mobile, nato dalla collaborazione tra l’operatore di telefonia mobile del Gruppo Poste Italiane e Huawei e proposto al pubblico ad un prezzo competitivo e con una speciale promozione abbinata.

Il PM1108 Young é un Dual Band GSM con display Full Touch da 2,8 pollici, dalle linee arrotondate e maneggevoli, pensato per un pubblco giovane che ama ascoltare musica e chattare sui social network direttamente dallo smartphone.

Il cellulare dispone di una fotocamera da 1,3 MP per riprendere i nostri momenti più importanti, bluetooth per lo scambio di dati con dispositivi compatibili. Chi ama la musica gradirà la presenza della Radio FM. Come altri cellulari Poste Mobile, anche PM1108 Young consente l’accesso rapido touch ai “Servizi Semplifica”, i servizi innovativi di Mobile Payment, Mobile Commerce e Mobile Banking per tutti i titolari di uno strumento di pagamento BancoPosta (conto corrente o carta Postepay) associati alla sim card.

Tra le “pecche” di PM1108 Young la mancanza di uno slot per memory card, e l’impossibilità di utilizzare schede della 3 poichè il cellulare non é UMTS ma utulizza reti di trasmissione GPRS, ma dato il prezzo non potevamo pretendere nulla in grande stile, piuttosto PM 1108 Young si presenta con un design e una dotazione discreti, che uniti ad un prezzo competitivo   mirano a conquistare un target giovane.

La batteria al litio promette una durata in conversazione fino a 420 minuti e fino a 850 ore in stand by. La confezione, oltre al manuale d’uso, batteria e caricabatteria comprende anche l’auricolare stereo. Il prezzo sarà svelato a breve.