Settimocell / Notizie / Guide

Passa a Wind 2011, offerta portabilità

Offerte in anteprima per te

Chi passa a Wind mantenendo il numero di telefono entro il 12 giugno 2011, ha diritto a un esclusivo sconto sul costo di varie opzioni per i primi 12 mesi. Nello specifico chi passa a Wind ha diritto allo sconto del 50% sul canone delle opzioni Super Noi tutti, Noi Tutti, Noi Wind, Noi Tutti sms. I vari gestori utilizzano diverse promozioni create appositamente per i nuovi clienti per attirare maggiore interesse e anche nel 2011 Wind ha pensato un’offerta adatta a chi sceglierà di passare a wind e che permetterà di avere minuti gratuiti per effettuare le chiamate. Ecco nel dettaglio gli sconti:

Ricordiamo che il canone della promozione passa a Wind 2011 rimane scontato per 12 mesi, al termine dei quali si pagherà l’importo standard, semprechè decidiamo di mantenere la promozione attiva. Infatti possiamo scegliere di disattivare ognuna delle opzioni in qualsiasi momento telefonando il 155. L’attivazione delle promozioni è gratuita, possiamo tenere sotto controllo il bonus chiamando il servizio clienti Wind al numero gratuito 155.

Ricordiamo inoltre che é possibile attivare contemporaneamente una opzione per telefonare e una opzione per mandare sms e quindi usufruire delle agevolazioni di entrambe le opzioni.