Settimocell / Notizie / Guide

HTC Wildfire 2, video del nuovo smartphone Android

Offerte in anteprima per te

HTC Wildfire 2 potrebbe essere il nome del nuovo smartphone Android prodotto dall’azienda taiwanese e che è stato svelato tramite un video pubblicato su Youtube. Il filmato è stato caricato sul canale ufficiale della compagnia, quindi è da escludere che si tratti di un falso. Considerando poi che la fiera Mobile World Congress 2011 di Barcellona (dal 14 al 17 febbraio) è ormai alle porte, una simile operazione di marketing è del tutto normale. Vediamo assieme in questo articolo di anteprima tutte le caratteristiche tecniche dell’HTC Wildfire 2.

HTC Wildfire 2 non è il nome definitivo del nuovo smartphone Android presente all’inizio del video,  tuttavia il suo design ricorda moltissimo proprio quello del Wildfire, tranne per l’assenza del trackpad ottico.

Il video rilasciato ufficialmente da HTC mostra un terminale equipaggiato con l’interfaccia utente HTC Sense e caratterizzato da dimensioni contenute: molto probabilmente il display touch capacitivo avrà una diagonale intorno ai 3 pollici.

Nel filmato sono presenti anche altri prodotti dell’azienda taiwanese, come l’HTC Desire Z, l’HTC Evo e il Droid Incredible. Rimaniamo quindi in attesa dell’annuncio ufficiale del nuovo prodotto, chiamato per ora HTC Wildfire 2, nel corso del Mobile World Congress 2011 della prossima settimana.