Settimocell / Notizie / Guide

HTC Droid Incredible 2 bianco, prezzo di Verizon

Offerte in anteprima per te

HTC Droid Incredible 2 bianco verrà presto messo in commercio dall’operatore telefonico statunitense Verizon Wireless, ad un prezzo di 199 dollari tramite contratto di due anni. L’indiscrezione arriva direttamente da una fonte affidabile del sito web Phandroid, il quale ha anche svelato che il nuovo HTC Droid Incredible 2 avrà al suo interno un chip Qualcomm in grado di garantire la compatibilità sia con la rete CDMA (supportata da Verizon Wireless) che con quella tradizionale 3G HSPA.

HTC Droid Incredible 2 è uno smartphone equipaggiato con il sistema operativo Android 2.2 e dotato di un ampio display multi-touch capacitivo. Oltre al sensore di prossimità e di luminosità, sono presenti anche una fotocamera posteriore con autofocus e doppio flash LED, con possibilità di registrare i video in alta definizione 720p e applicare la geolocalizzazione alle foto scattate, grazie al modulo GPS integrato e la bussola digitale.

La connettività del telefono è davvero completa, con la presenza del modulo Bluetooth 2.1, Wifi di tipo b/g/n, porta microUSB 2.0, uscita video, jack cuffie standard da 3.5mm.

Per il momento non sappiamo ancora se l’HTC Droid Incredible 2 bianco arriverà anche in Italia, ma basterà attendere il Mobile World Congress 2011 della prossima settimana per saperne di più a riguardo.