Settimocell / Notizie / Guide

Angry birds, download free della San Valentino edition

Offerte in anteprima per te

Angry Birds Seasons dedicato a San Valentino é disponibile in versione free per tutti coloro che avevano effettuato il download dell’aggiornamento precedente. La nuova versione del vodeogioco é disponibile su iPhone, ipad (in versione HD per il tablet) e sugli smartphone Android, con la nuova versione introduce un tema grafico completamente rinnovato e l’aumento del numero dei livelli disponibili.

Angry Birds San Valentino é scaricabile gratuitamente da iTunes, come nel caso della versione natalizia di Angry Birds su App Store, anche questo sarà un aggiornamento free dell’edizione Seasons, se già abbiamo il game sul nostro cellulare. Altrimenti, se non lo possediamo ma ci siamo appassionati vedendo i nostri amici giocare, in un colpo solo possiamo scaricare l’edizione dedicata al Natale, quella dello scorso Halloween e quella attuale per San Valentino in un unico pacchetto su iTunes, al prezzo di 0,79 euro (1,59 euro per iPad in HD) e poi quindi procedere con il download free della San Valentino Edition.

San Valentino di Angry Birds, oltre a colorare di rosa e d’amore i nostri protagonisti, introduce quindici inediti livelli tutti a tema con la ricorrenza degli innamorati. Preparatevi a intenerirvi dinanzi ai vostri amici volatili che svolazzano tra cuoricini, scatole di cioccolatini e maialini che per l’occasione si travestono niente di meno che da Cupido.

Mentre aspettiamo il nuovo Angry Birds in arrivo ispirato al film Rio questa versione ci sembra decisamente azzeccata, confermando ancora una volta il successo del simpatico gioco strategico cult nato per i cellulari di ultima generazione. Non possiamo fare altro che scaricare il gioco e divertirci con tutte le novità rosa!