Settimocell / Notizie / Guide

Sony Ericsson Xperia Arc e Blackberry Torch, le offerte di Vodafone

Offerte in anteprima per te

Sony Ericsson Xperia Arc e Blackberry Torch verranno presto messi in vendita nei listi di Vodafone tramite alcune interessanti offerte. I due terminali sono smartphone di fascia alta e dedicati ad un’utenza business e che cerca il design e l’eleganza. Vediamo assieme in questo articolo le varie offerte che Vodafone ha preparato per il Sony Ericsson Xperia Arc e il Blackberry Torch.

Presentato ufficialmente nel corso dell’evento CES 2011 di Las Vegas, il Sony Ericsson Xperia Arc rappresenta la soluzione top di gamma della joint-venture nippo svedese. Si tratta di uno smartphone equipaggiato con il sistema operativo Android 2.3 Gingerbread e avente un potente processore Qualcomm MSM8255 da 1 Ghz di frequenza operativa. Il display multi-touch capacitivo del terminale ha infiniti punti di pressione, ha una diagonale di 4.2 pollici e una risoluzione di 480×854 pixel. Le immagini sono ottimizzate grazie all’uso del Bravia Mobile Engine, e per quanto riguarda il comparto fotografico troviamo una fotocamera posteriore da 8.1 Megapixel con autofocus, flash LED e chip Sony Exmor Mobile in grado di garantire un’ottima qualità degli scatti anche in condizioni di scarsa illuminazione.

Vodafone UK ha confermato che il Sony Ericsson Xperia Arc arriverà presto sui listini ufficiali, probabilmente verso il mese di aprile, anche se non sono ancora noti i dettagli circa il prezzo con e senza contratto di abbonamento.

Per quanto riguarda il Blackberry Torch, i portavoce di Vodafone UK hanno confermato il suo arrivo in esclusiva nella versione bianca nei negozi il 10 febbraio, ad un prezzo di 35 sterline tramite un contratto di due anni.