Settimocell / Notizie / Guide

Mandarin wimax Sicilia, offerte internet e telefonate

Offerte in anteprima per te

Mandarin Wimax Sicilia lancia le sue offerte integrate tramite tecnologia WiMax: in promozione offre telefonate e connessione Internet a partire da soli 10 euro al mese anche nelle zone siciliane non raggiunte da ADSL. Il WiMAX (acronimo di Worldwide Interoperability for Microwave Access) è una tecnologia che permette agli utenti l’accesso a reti di telecomunicazioni a banda larga e senza fili.

Mandarin con le sue offerte ha conquistato oltre un milione di siciliani, pari a circa un quinto della popolazione dell’intera Regione. Con quaranta comuni coperti all’interno delle province di Caltanissetta, Catania, Messina, Ragusa e Siracusa e la proposizione di aggiungere nuove aree raggiunte dalla copertura WiMax, Mandarin si rilancia così ufficialmente nel filone italiano di aziende che hanno scommesso sul protocollo WiMax come mezzo ideale per portare la banda larga.

Vediamo nel dettaglio le offerte Mandarin Wimax Sicilia.

Smartmax casa Time

internet 24 ore su 24 senza limiti,
telefonate verso tutti i numeri di rete fissa nazionale (fissi e celluari) senza scatto alla risposta, al costo degli effettivi minuti di conversazione.
– costo 20 euro al mese.

Smartmax casa Free

internet 24 ore su 24 senza limiti,
telefonate verso tutti i numeri di rete fissa nazionale a zero euro al minuto al costo del solo scatto alla risposta.
– Costo 30 euro al mese.

Smartmax casa Flat

internet 24 ore su 24 senza limiti,
telefonate verso tutti i numeri di rete fissa nazionale a zero euro al minuto e senza scatto alla risposta.
– Costo 40 euro al mese.

Se sottoscriviamo una delle offerte entro il 28 febbraio, per i primi sei mesi pagheremo la metà, ovvero 10, 15 o 20 euro al mese. Ricordiamo che con Mandarin Wimax Sicilia non è necessaria assolutamente nessuna linea telefonica. Il pacchetto di installazione é molto semplice, arriva direttamente a casa del nuovo abbonato, si installa facilmente e si inizia a navigare su internet e telefonare.

Per verificare le copertura possiamo collegarci al sito ufficiale di Mandarin e dopo aver inserito i nostri dati saremo automaticamente indirizzati verso una mappa dove inserire il nostro indirizzo e verificare la copertura. Ricordiamo che al momento Mandarin Wimax offre il servizio solo in Sicilia. Per maggiori informazioni telefonare il numero verde 800 19 80 19.