Settimocell / Notizie / Guide

Webcube e Webpocket, prezzo e disponibilità

Offerte in anteprima per te

WebCube e WebPocket, sono le chiavette di ultima generazione, che in realtà perdono le sembianze strettamente da internet key, acquistano forme più squadrate e sicuramente maggiori potenzialità. WebCube e WebPocket consentono di collegare fino a cinque dispositivi in banda larga mobile.

Trattasi di due device portatili HSPA che non necessitano di alcuna installazione o configurazione, permettendo di accedere a Internet in banda larga mobile, e la connessione a cinque dispositivi contemporaneamente in modalità Wi-Fi.

WebCube é il dispositivo ideale da utilizzare da casa, nel tempo libero o in ufficio in sostituzione della linea ADSL, anche in quelle zone in Digital Divide dove invece è presente la banda larga mobile di 3 Italia. Misura un peso di 400 grammi e supporta il servizio SMS.

Anche Webpocket, come Web cube, è un hot-spot Wi-Fi tascabile che permette di connettere fino a 5 dispositivi Wi-Fi. Il dispositivo supporta il servizio SMS, ha uno slot per memory card micro SD fino a 32 GB e misura 95 x 49 x 14 mm e 90 g.

DISPONIBILITA’ E PREZZO

Sia WebCube che Webpocket si possono avere a 0 euro con l’abbonamento “Web Senza Limiti” , si tratta di un’offerta che permette di connettersi ad internet fino a 15 GB al mese (con soglia di 500 MB al giorno), senza limiti di tempo. Il prezzo di questo abbonamento é di 19 euro al mese, ma se lo attiviamo entro fine Marzo pagheremo 9 euro per i primi sei mesi. Se superiamo la soglia di 15 Gb pagheremo 20 centesimi ogni 100 Megabyte.