Settimocell / Notizie / Guide

Daybauyday card Infostrada, sconti e offerte

Offerte in anteprima per te

Daybuyday è la card di Infostrada che permette di ricevere sconti immediati presso i partner convenzionati. Aderire a Daybuyday card é semplicissimo: basta essere clienti Infostrada e richiedere la card in pochi e semplici passi attraverso l’Area Clienti oppure telefonando il 155.

Se siamo clienti con un contratto internet Infostrada Tutto Incluso (o TuttoIncluso Affari) la Card è gratuita. Se invece abbiamo Absolute ADSL (o Absolute ADSL Affari), la Daybauyday card è gratuita solo se ne facciamo richiesta entro il 31/03/2011. In tutti gli altri casi di abbonati Infostrada è invece previsto il costo di una quota associativa di 3 euro/mese.

Dopo pochi giorni la Daybuyday card Infostrada arriverà direttamente a casa nostra con il codice che ci servirà per iniziare a fruire di tutti i vantaggi presso i rivenditori partner tra cui ipermercati, rivenditori di carburante e tanti altri partner (nell’immagine in alto tutti i partner).

Per conoscere nel dettaglio le modalità di applicazione dei vari sconti possiamo visitare il sito ufficiale di Infostrada.