Settimocell / Notizie / Guide

Proporta: Custodia Quicksilver MacBook Pro

Offerte in anteprima per te

Ogni gioiello ha il suo cofanetto, ogni perla la sua conchiglia e ogni MacBook Pro la sua custodia, ma qual è la migliore? Nella nostra scelta dobbiamo tenere in considerazione molti fattori: design, che si deve abbinare perfettamente al nostro dispositivo, resistenza agli urti, protezione dai graffi e peso.

La custodia Proporta Quicksilver è una delle migliori soluzioni per MacBook Pro. L’abbiamo testata in redazione e siamo rimasti molto soddisfatti sia per il peso (praticamente nullo) e la protezione che offre una volta messoci il Macbook dentro. E’ difatti impossibile graffiarlo o fargli qualsiasi tipo di ingiuria grazie alla gomma in Neoprene che ammortizza ogni impatto, anche quello delle cadute accidentali.

Il MacBook Pro è pensato per la mobilità, la Custodia Quicksilver Proporta è pensata per garantirla con protezione e rispettando le misure. Il Mac ha 1,5 cm di spessore? La custodia Proporta garantisce questa sottigliezza aggiungendo solamente una decina di millimetri in più e nella borsa o nello zaino da viaggio non è per nulla ingombrante.

Non essere sciocco, proteggi il tuo prezioso Mac con il meglio del meglio. Soprattutto con il nostro speciale sconto settimocell! Inserendo infatti il nostro codice promozionale: SETTIMOCELL10 hai la possibilità di un fantastico sconto del 10% sulla custodia.

Clicca subito qui per scoprire il prezzo e ulteriori informazioni