Settimocell / Notizie / Guide

Zte Racer, prezzo dello smartphone Android PM

Offerte in anteprima per te

Zte Racer é il nuovo smartphone entry level che sbarca in Italia con l’operatore Poste Mobile. Si tratta di un cellulare cinese presentato al WMC dell’anno scorso e che già viene commercializzato in Europa, precisamente negli store inglesi al prezzo di 110 sterline.

Zte Racer monta un processore Qualcomm MSM 7227 da 600 MHz, un display resistivo da 2.8 pollici a 240×320 pixel di risoluzione. Non manca la fotocamera da 3,2 MP, bluetooth, connessione WiFi, GPS. La memoria interna misura 256 MB, ulteriormente espandibile con microSD da 2GB, inclusa nella confezione.

Il sistema operativo sarà Android 2.1 Eclair e non mancherà un’applicazione preinstallata di Poste Italiane per tenere sotto controllo i servizi BancoPosta e PostePay, allo scopo di avvicinare sempre più i clienti all’utilizzo dei propri servizi: lo smartphone permetterà di controllare in ogni momento le informazioni ad essi relativi tramite il cellulare.

Zte Racer si presenta quindi una valida alternativa allo Huawei Ideos di Vodafone e Wind, Poste mobile ha infatto dichiarato che il ZTE Racer sarà venduto al vantaggioso prezzo di circa 100 euro.