Settimocell / Notizie / Guide

Facebook phone in arrivo da HTC

Offerte in anteprima per te

Il planetario successo di Facebook ha spinto HTC a preparare due smartphone ad esclusiva vogazione social. Già il mese prossimo, probabilmente durante l’atteso evento Mobile World Congress.

I due Facebook phone monteranno il sistema operativo Android, un’interfaccia untente personalizzata per garantire un migliore accesso a Facebook e altre forti integrazioni con il social network più noto al mondo.

Sembra inoltre che i Facebook Phone, che dovrebbero essere di fascia alta, saranno personalizzati anche per quanto riguarda marchi e colori. Si ipotizza addirittura la presenza del logo “Facebook” sulla scocca dello smartphone. La rubrica dei contatti, le chiamate, i messaggi e tantissimi altri servizi saranno legati con la rete sociale e non mancheranno ovviamente aggiornamenti e notifiche direttamente sulla Home del terminale.

Non sono state rivelate finora altre caratteristiche dei due misterosi device e questo non fa che accrescere la curiosità tra gli utenti, non ci resta che aspettare il MWC 2011 dove probabilmente i due Facebook Phone faranno la loro prima apparizione.