Settimocell / Notizie / Guide

Motorola MB525 Defy, in Italia uscita ufficiale

Offerte in anteprima per te

Motorola Defy sbarca anche in Italia al prezzo di 359 euro. Annunciato con la siglia MB525, il Motorola Defy é già in vendita da settembre in altri Paesi, e l’uscita in Italia é prevista per il mese di gennaio.

Motorola MB525 Defy si é presentato subito come uno smartphone in grado di resistere ai piccoli inconvenienti quotidiani: realizzato con una scocca in grado di resistere urti, graffi e acqua, è dotato di un display touchscreen di 3.7 pollici in formato WVGA, protetto appunto da uno speciale vetro che ne aumenta la capacità di resistenza. Un’ acquazzone improvviso, una bibita rovesciata non pregiudicheranno le funzionalità del nostro telefono.

Motorola Defy é dotato di due microfoni che rendono più fluide le telefonate nelle situazioni di rumore intenso: la tecnologia CrystalTalk PLUS filtra ed elimina tutti i rumori di fondo, consentendo di amplificare la voce, evitando a chi parla di dover urlare per farsi sentire.

Fornito con la versione più aggiornata dell’interfaccia utente Motoblur (il display touchscreen misura 3.7 pollici), consente la gestione di e-mail, sms e siti di social network da un’unica posizione, permette di ridimensionare i widget e di applicare filtri personalizzati. Il sistema operativo di questo Motorola MB525 è Android nella versione 2.1 Eclair, monta un processore da 800MHz, Ram di 512MB.

Le altre caratteristiche comprendono una fotocamera da 5.0 megapixel munita di flash LED, connettività HSDPA, Wi-Fi e Bluetooth, jack standard da 3,5mm, ricevitore GPS e slot per memory card (la memoria interna é di 2 GB).