Asus E600, anteprima e immagini smartphone Windows Phone 7

Asus E600 è il nuovo smartphone Windows Phone 7 dell’azienda taiwanese, caratterizzato da un design elegante e sottile allo stesso tempo. Nonostante non sia ancora stato ufficialmente presentato da Asus, il nuovo E600 è stato svelato in anteprima su Internet da alcune immagini che mettono in luce diverse caratteristiche tecniche del terminale, come l’ampio display touch capacitivo, la fotocamera posteriore da 5 Megapixel, il jack cuffie standard da 3.5mm e tanto altro ancora.

Su Internet sono comparse in anteprima delle nuove immagini dell’Asus E600, uno smartphone che è stato nelle voci di corridoio da diversi mesi, e che verrà annunciato ufficialmente dai dirigenti della casa taiwanese nel corso dell’evento Mobile World Congress 2011, il quale si terrà a Barcellona dal 14 al 17 Febbraio.

Le immagini confermano le indiscrezioni trapelate qualche mese fa: il nuovo Asus E600 è equipaggiato con il sistema operativo Windows Phone 7 di Microsoft, ha un ampio display touch capacitivo da 4 pollici e una fotocamera posteriore con sensore da 5 Megapixel, autofocus e flash LED. Dal punto di vista della connettività troviamo un modulo WiFi b/g/n, Bluetooth 2.1 con EDR, connettività 3G, uno slot per schede di memoria microSD e un jack cuffie standard da 3.5mm.

Rimaniamo in attesa di ulteriori dettagli sull’Asus E600 per saperne di più circa il prezzo e l’eventuale disponibilità in Italia.

Migliori offerte Adsl del momento