Settimocell / Notizie / Guide

Infostrada Absolute Adsl: 8 mega a 19,95 euro al mese

Offerte in anteprima per te

Infostrada proroga la sua offerta Absolute Adsl con velocità di navigazione 8 mega e lancia una promozione molto interessante: se si sceglie questo pacchetto si ha a disposizione telefonate da fisso e internet a soli 19,95 euro fino al 2013. Due anni del blocco del prezzo a tutti coloro che passano da un altro gestore verso Infostrada.

La velocità di navigazione nello speicifico è di 8 Mega in download e 512 Kbps in upload, senza limiti di traffico e ore. Se non si dispone di un route wifi – modem, è possibile usufruire in comodato d’uso di un dispositivo Infostrada al prezzo di 3 euro al mese aggiuntivi alla bolletta.

Infostrada Absolute Adsl 8 Mega include anche un pacchetto di telefonate per i telefoni fissi. E’ possibile infatti chiamare in Italia, Europa Occidentale, Usa e Canada pagando 18 centesimi di euro il solo scatto alla risposta. I successivi minuti sono gratuiti e, soprattutto, liberi dal costo del canone Telecom.

Altro punto a favore per Infostrada Absolute Adsl è che l’attivazione dell’offerta è completamente gratuita per tutti coloro che l’attivano via Web nella pagina dedicata.