Settimocell / Notizie / Guide

Blackberry Apollo, evoluzione del Curve

Offerte in anteprima per te

Blackberry Apollo é il nome in codice di quello che dovrebbe essere l’evoluzione del fortunato Curve, che vi mostriamo in anteprima in questa immagine svelandovi inoltre alcune caratteristiche che permettono di annoverare il nuovo Blackberry Apollo tra i device di primo livello.

Blackberry Apollo sarà infatti un’aggiunta interessante alla famiglia Curve, le caratteristiche tecniche emerse (si tratta ancora di rumors non confermati) sono di primo ordine e rivelano quelle che potrebbero essere le novità stilistiche dei futuri device di Research and Motion.

Fotocamera da 5 megapixel, quad-band GSM / GPRS / EDGE, un tri-band HSPA radio 7.2Mbps e la capacità NFC ma la nota più importante è sicurmamente il processore da 800 MHz. Il sistema operativo è BlackBerry OS 6.1, il tutto in uno spessore di 11 millimetri.

Rapportando le caratteristiche al precedente Blackberry Curve, cresce di moltissimo il processore ma rimane invariata la memoria per le applicazioni e firmware, cresce la fotocamera anche se non acquisisce la registrazione in HD, il display 480×360 ha la stessa risoluzione di 8900 CURVE. Linee più morbide e accattivanti in linea con lo stile smartphone del momento. Ignoti ancora data di commercializzazione e prezzo.