Settimocell / Notizie / Guide

Playstation applicazione gratis nell’Android Market e App Store

Offerte in anteprima per te

L’applicazione ufficiale Playstation è stata appena resa disponibile nell’Android Market e nell’App Store per tutti i terminali compatibili. Come suggerisce il nome, l’applicazione Playstation permette di rimanere costantemente aggiornati sulle ultime novità delle console di gioco Sony Playstation 3, Playstation 2 e PSP, oltre a controllare la lista dei trofei ottenuti e dei titoli giocati, anche quelli degli amici presenti nella lista contatti del Playstation Network. Vediamo assieme tutte le caratteristiche dell’applicazione ufficiale Playstation.

Disponibile gratis nell’Android Market e nell’App Store, l’applicazione ufficiale Playstation è l’ideale per tutti coloro che amano il brand Playstation e desiderano avere sempre a portata di mano le ultime novità a livello di hardware e di giochi disponibili.

Se siete possessori di un account Playstation Network (e quindi avete in casa una console Playstation 3 o PSP), tramite l’applicazione ufficiale Playstation avete la possibilità di collegarvi direttamente al vostro account tramite smartphone, e controllare la lista dei trofei ottenuti, gli amici in linea e tanto altro ancora.

L’applicazione segnala anche di tanto in tanto alcune offerte interessanti del Playstation Store, come giochi in offerta limitata, ed è possibile condividere tutte le notizie tramite e-mail, Facebook e Twitter.