Settimocell / Notizie / Guide

iPhone 4 Verizon, data di uscita

Offerte in anteprima per te

iPhone 4 Verizon: ormai da molto si parla di un probabile lancio a gennaio 2011 del nuovo smartphone con supporto alle reti ad alta velocità di Verizon. I rumors non erano del tutto infondati: l’annuncio della disponibilità del cellulare Apple, é stavoltà confermato dall’autorevole Wall Street Journal, che indica anche una data precisa: iPhone 4 di Verizon sarà presentato ufficialmente questo martedì, 11 gennaio.

Il celebre giornale non chiarisce la fonte ma l’assoluta mancanza di condizionali e il prestigio che caratterizza la testata non lasciano dubbi, inoltre la stessa Verizon ha diramato degli inviti per un evento speciale che si terrà al Lincoln Center di Broadway (New York) martedì 11 Gennaio alle 11:00 ora locale (invito che vediamo nell’immagine). L’invito è stato inviato dal presidente della compagnia, Lowell McAdam, ad alcuni membri della stampa.

Ulteriori dettagli arrivano dai blogger di Gizmodo, che però non avendo ricevuto l’invito, rafforzando la tesi che sostiene la presentazione del nuovo smartphone CDMA compatibile: Gizmodo continua a subire la “vendetta” di Apple in seguito alla delicata vicenda legata al furto di un prototipo (poi rivelatosi autentico) dell’iPhone 4.