Settimocell / Notizie / Guide

Come flashare con il Nokia 5800 Xpress Music con il software del C6

Offerte in anteprima per te

Come flashare il Nokia 5800? Il Nokia 5800 Xpress Music può avvalersi di nuove funzioni, precisamente quelle presenti sul più recente Nokia C6 ed in lingua italiana. Come? Installando sul nostro Nokia 5800 Xpress Music il software del Nokia C6. L’instancabile team PNHT è sempre al lavoro e dal loro sito apprendiamo che sono stati risolti tutti i problemi di incompatibilità: gli utenti del Nokia 5800 possono godere di un firmware nuovo e di un’interfaccia che consente la gestione di widget sulla home screen.

Dal suo lancio, molti possessori del celebre Nokia 5800 si erano domandati perchè nokia attraverso un aggiornamento firmware non implementasse anche su questo terminale alcuni interessanti widget. Il team PNHT è effettuare un porting del firmware del Nokia C6 sul Nokia 5800.

Flashando il nostro Nokia 5800 Xpress Music avremo, oltre alla possibilità di personalizzare la home screen del nostro smartphone, anche le nuove versioni del browser, del photo viewer. E ancora il nuovo programma di gestione delle email, pieno supporto per la funzionalità TTS, Ovi Store e Ovi Sync.

Ricordiamo infine che installando software non originali potrebbero esserci problemi nel caso dovessimo portare il nostro Nokia 5800 Xpress Music presso un centro assistenza: la garanzia potrebbe essere invalidata.