Settimocell / Notizie / Guide

Samsung H2 GT-I8330, forse disponibile al prossimo CES

Offerte in anteprima per te

Qualche tempo fa Vodafone aveva annunciato l’uscita di un nuovo cellulare Samsung, nello specifico il Samsung GT-I8330 H2, con il proprio brand durante i mondiali di calcio 2010, che aveva poi successivamente disdetto per cause ignote. Alcuni  ipotizzano che il telefonino potrebbe essere annunciato all’imminente CES 2011 di Las Vegas o al World Mobile Congress di Barcellona.

Le caratteristiche del Samsung H2 GT-I8330 sono molto interessanti. Il device è dotato di un sistema operativo proprietario LiMo (forse l’unico punto debole), un ampio schermo touchscreen da 3,7 pollici che permette di visualizzare contenuti e giochi ad un’ottima risoluzione, una fotocamera da ben 8 Megapixel (ottima per scattare foto molto detttagliate e sostituire quindi una fotocamera, perchè registra video a 720p), un processore da 1 Ghz e connessione Bluetooth 3.0, Hsdpa, e Wifi N.

Se riconsiderato, Samsung H2 GT-I8330 potrebbe essere destinato sempre ad un mercato che lo vedrebbe incluso in qualche abbonamento annuale Vodafone, con navigazione internet e chiamate incluse.